Fotografo di moda a Milano

FANILAB in Via Monte Napoleone, 8

Piero Fanizzi conquista Milano, dando vita a una nuova sede operativa in Via Montenapoleone, tra le mete più ambite per i fotografi di moda. In quel crocevia di mode e tendenze, dove si nasconde l’ anima più profonda della moda italiana, Piero Fanizzi raggiunge un altro traguardo e sceglie Milano come ulteriore studio per nuove idee. La moda e la potenza di uno scatto per immortalare l’ istante perfetto in cui bellezza, passione, creatività e follia si incontrano in una visione che anticipa e impone nuove tendenze, superando ogni limite temporale.

Art director a Milano

Dopo una lunga esperienza come Art Director per brand di fama internazionale, Piero Fanizzi non resiste al richiamo della fotografia e cede al suo fascino, sviluppando la nuova carriera di Fashion Photographer. L’ attenzione per lo stile, il buon gusto e la ricercatezza, nello loro infinite declinazioni, rappresenta la quintessenza di un progetto che punta l’ obiettivo verso la massima valorizzazione dei cambiamenti di un settore sempre più veloce e inarrestabile.

La sede di Milano, dunque, si rivela indispensabile per stare al passo con la moda, rispondendo in maniera tempestiva alle dinamiche che coinvolgono il mondo della comunicazione. 

Studio fotografico nel cuore della Puglia

Fotografie, suoni e parole esprimono nuovi concept grazie a un team di lavoro che opera in stretta sinergia con lo staff e  l’ attrezzato studio fotografico di Bari: città che accoglie le radici di una lunga carriera nell’ambito dell’ advertising.

Da qui partono brief-meeting per sviluppare gli obiettivi di marketing dei clienti, attraverso la progettazione di campagne pubblicitarie accattivanti ed esclusive. Un lavoro attento e minuzioso che coinvolge ogni media, spaziando dai mezzi tradizionali alle nuove risorse offerte dal web: strumenti in continua evoluzione che offrono soluzioni innovative e all’ avanguardia per sfidare quotidianamente ogni frontiera della comunicazione.